Incontro del PD a Cisternino con l’On. Tomaselli
giovedì 8 novembre 2007

Sabato 27 ottobre la Fiera di Milano è stata il teatro di una giornata storica per la democrazia italiana.  Con la prima riunione dell’Assemblea costituente del Partito democratico, si è dato un seguito politico a quanto di straordinario era accaduto lo scorso 14 ottobre, quando 3 milioni e mezzo di cittadini hanno partecipato per le primarie del nuovo soggetto politico.


Dopo la partecipazione dell’On. Tomaselli alla prima riunione della Costituente Nazionale del neonato PD e all’incontro a Roma tra il nuovo Segretario Nazionale Walter Veltroni ed i Parlamentari dei Gruppi alla Camera ed al Senato del Partito Democratico, l’On. Tomaselli ha iniziato un tour nelle città e nei paesi della Provincia di Brindisi.


Domani, venerdì 9 novembre, alle ore 19:30 presso la sede dei Democratici di Sinistra di C sternino si terrà un incontro tra i dirigenti, i consiglieri e gli Assessori del Partito Democratico della città con l’On. Salvatore Tomaselli - Deputato del P.D.


Si affronteranno i temi che il nuovo partito ha posto come prioritari nell’agenda politica: innanzitutto quello della riforma della politica. “Ora si è aperta una porta, una porta di speranza: non solo per noi, ma per l’Italia, che da troppo tempo aspetta una politica adeguata ai suoi bisogni e alle sue ambizioni”; queste le prime parole che Veltroni ha pronunciato dopo la sua elezione a segretario del Partito Democratico.