Tennis Tavolo. Week-end amaro e sfortunato per il TT Brindisi Cedas Avio
Monday, October 6, 2008

Primo week-end di campionato davvero amaro e sfortunato per il TT Brindisi Cedas Avio. Le quattro compagini brindisine non sono riuscite ad imporre il proprio gioco, lasciandosi inevitabilmente sopraffare dagli avversari.


In Serie B/2 sconfitta in quel di Messina contro il TT Mascena; il risultato 5-1 potrebbe ingannare visti i tiratissimi parziali di ciascun incontro. Punto della bandiera di Enrico Saitta (1/2), sfortunate le prestazioni di Nicol Altomare(0/2) e Antonio Montanaro(0/2).


In Serie C/1 sconfitta fuori casa per 5-1 contro l’ASI Barletta. Nessuna scusa per i brindisini che non si sono espressi con il loro reale valore; Antonio De Bari (1/2), Renato Lenti (0/2) e Andrea Montanaro(0/2) sono chiamati a riscattarsi prontamente in casa nella prossima giornata, così come per il team di Serie B/2.


Infine sconfitte casalinghe per le compagini di Serie D/1 e Serie D/2 rispettivamente 5-1 e 5-0 contro l’Alberobello ed il Taranto. Decisamente una giornata da dimenticare.


Siamo comunque solo all’inizio del campionato, sabato 11 novembre alle ore 17,00 c/o la palestra in via dei mille, ci sarà la prima partita in casa che vedrà la serie B/2 incontrare il Milazzo e la C/1 il Montalbano Jonico.

”Il”Fare”1