Il Football Brindisi 1912 domani affronterà, in casa, il Francavilla di mister Francioso per il ritorno di Coppa Italia Dilettanti. Nonostante lo 0-3 del turno di andata, Silva schiererà una formazione piena di giovani. Saranno ben 6, infatti, gli under che il tecnico milanese farà giocare sin dall’inizio.
L’obiettivo è quello di dare minutaggio a chi gioca poco e di far riposare i titolari, in vista della partita di campionato di domenica prossima, sempre col Francavilla. Domani, esordirà sicuramente Cangini, il nuovo centrocampista brindisino acquistato un paio di settimane fa.
Intanto, giungono notizie tranquillizzanti per gli infortuni di Fiore e Taurino. Entrambi salteranno la gara di domani e di domenica, per essere pronti per il big-match con la Nocerina del 7 ottobre. Per Taurino si tratta di microfratture allo zigomo e a setto nasale. Fiore, invece, accusa acciacchi
muscolari.
Anche il Francavilla, domani, farà giocare le seconde linee, per preservare i titolari per lo scontro di domenica. Francioso proverà in attacco la coppia Piumetto-Sergi. Domani, la gara di Coppa inizierà alle 15.00.
Costo del biglietto unico 5 euro. Unica entrata, il cancello della Tribuna centrale
r.r.