BRINDISI FC BATTE AGROPOLI 1-0 NELLA GARA FINALE DI ANDATA PLAY-OFF.
domenica 2 giugno 2019
Una partita coinvolgente, dal ritmo pressante quella che si è giocata oggi pomeriggio allo Stadio”Fanuzzi” di Brindisi che ha visto scontrarsi la squadra del capoluogo con quella campana di Agropoli. Entrambe le squadre hanno espresso un gioco dinamico, coinvolgente caratterizzato da azioni di vero pressing, innumerevoli le occasioni mancate che hanno tenuto col fiato sospeso entrambe le tifoserie.

Eccellente la prestazione del Brindisi FC che è riuscito a tener a freno l’azione dell’Agropoli segnando, nel secondo tempo, la rete della vittoria ad opera di Marino, uno degli uomini di punta della squadra che già in altre occasioni ha portato a casa il risultato. Non da meno a corollario del bel metch un pubblico numerosissimo che con il loro incitamento ha sostenuto gli uomini di mister Olivieri.

Tra sette giorni gara di ritorno e le due squadre torneranno a fronteggiarsi ma questa volta sarà la Campania ad ospitare i salentini a cui di certo non mancherà il sostegno dei tifosi che accompagneranno i loro beniamini verso l’agognata serie D.

Di Francesca Totleben
Foto Alessandro Muccio