San Donaci. Deteneva la cocaina negli slip. Arrestato 22enne del luogo per detenzione al fine di spaccio di stupefacente.
venerdì 31 maggio 2019
I Carabinieri della Stazione di San Donaci hanno tratto in arresto in flagranza di reato B. T.  22enne del luogo per detenzione al fine di spaccio di stupefacente. Nell’abitazione era presente la convivente e il padre della stessa che benché avesse avvisato l’arrestato della presenza dei Carabinieri quest’ultimo non è riuscito nell’intento di nascondere la sostanza stupefacente detenuta.

Nella circostanza, una confezione di circa 4 grammi di cocaina era caduta per terra ed il B.  ha tentato di nasconderla, mettendovi sopra un piede. L’attività di ricerca ha permesso di recuperare altro stupefacente, che il giovane deteneva negli slip, per complessivi 14 grammi circa, suddiviso in dosi.

Nel sottoscala confinante con la camera da letto è stato rinvenuto un bilancino di precisione perfettamente funzionante ed una busta di cellophane dalla quale erano stati asportati pezzi circolari di materiale per farne involucri per confezionare la sostanza stupefacente rinvenuta.

Unitamente alla cocaina è stata rinvenuta una dose di grammi 0,2 circa di marijuana e la somma contante di 75,00 €. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari come disposto dall’Autorità Giudiziaria.