Paolo Taurino: Salvini da Capitano promosso a Generale.
martedì 28 maggio 2019
Il consenso elettorale della Lega certifica la credibilità del progetto di Salvini anche al Sud.

Il consenso elettorale conseguito dalla Lega domenica scorsa, 26 maggio 2019, certifica la credibilità del progetto di Matteo Salvini anche al Sud, permettendo l’elezione al Parlamento europeo dei candidati espressione dell’Italia Meridionale.  Ottima l’affermazione dell’Amico Massimo Casanova, primo degli eletti e nome di punta del Sud Italia. 

Congratulazioni a Valentino Grant, storico dirigente di Noi con Salvini, persona con la quale ho avuto l’Onore di condividere i primi passi di Matteo Salvini al Sud… momenti indimenticabili. Complimenti alla campana Lucia Vuolo, nome nuovo sul quale ho personalmente scommesso conseguendo in 4 giorni di campagna elettorale circa 1700 preferenze in Puglia e più di 2000 nelle altre regioni. … e poi  Ilaria Antelmi, la candidata di Brindisi.

E’ stata una pioniera e ha lavorato per l’affermazione della Lega, macinando chilometri su chilometri. 
Ad Antelmi una menzione speciale per aver sfiorato l’elezione con oltre 18mila preferenze, a conferma dell’impegno dimostrato sin dalla prima ora nella Lega.
La tornata di domenica ha anche confermato il risultato politico di Andrea Caroppo…. sperando che abbia imparato la lezione, gli auguro buon lavoro!!!!!

Un ultimo ‘’Grazie’’….  il ‘’Grazie’’ più importante, agli amici che continuano a dimostrarmi il loro affetto e il sostegno Politico
Buon lavoro a tutti i neo europarlamentari della Lega.

Paolo Taurino, Già Coordinatore Provinciale Lega Brindisi