Brindisi. Roberto Cavalera: “La decisione del Sindaco Rossi di chiudere i corsi è il colpo di grazia al commercio cittadino”.
sabato 11 maggio 2019
“La decisione  del  Sindaco Rossi di chiudere i corsi è  il  colpo di grazia al commercio cittadino”.

Ad affermarlo è  il capogruppo di Forza  Italia  Avv.  Roberto Cavalera

“Si tratta  ancora  una volta  - dice  Cavalera-  di  una decisione scellerata, peraltro presa  in totale solitudine  senza  alcuna preventiva consultazione con le categorie  interessate. E purtroppo  non è la prima  volta che accade”.

Il  consigliere azzurro  aggiunge che  “demandare ad un sondaggio su  Facebook  una questione come questa, la  dice  lunga sulla serietà dell’ azione amministrativa in atto. Il sindaco  vuole davvero far dipendere  il  futuro di tante famiglie brindisine  dal numero di like ai suoi post? Se poi consideriamo il fenomeno assai diffuso di profili falsi che circolano sui  social si ha la misura dell’ assurdità dell’ iniziativa.

Questa è un’ amministrazione che naviga a vista  - conclude  Cavalera  - e dimostra  giorno per giorno di essere preda  ad  un delirio amministrativo, ad una galoppante deriva  nella gestione della cosa pubblica che non ha precedenti “.