Il Football Brindisi 1912 emigra sui campi leccesi per allenarsi in tranquillità e per lasciar respirare l’erba del Franco Fanuzzi, calpestata dai giocatori troppo frequentemente in questo periodo tra partite di Coppa e campionati di serie D e di Eccellenza. La squadra di mister Silva si allena oggi al centro sportivo ”Mondo d’Oro” di Squinzano, come accade quasi ogni mercoledì. Domani, invece, i biancoazzurri giocheranno in terra salentina una prestigiosa partita amichevole con la Primavera del Lecce su un campo in erba sintetica, tipo quello che troveranno domenica a Venafro, teatro molisano della quarta giornata di campionato.
La squadra è in salute, pur se c’è da lavorare ancora sulla tenuta psico- fisica per tutti 90 minuti di gioco. La classe di ogni singolo giocatore, però, sopperisce per ora ad alcune lacune che, comunque, rientrano nella normalità in questo periodo di campionato.
Smentite, intanto, le voci secondo cui il brindisi sarebbe interessato all’esperto giocatore brindisino Carruezzo, con alle spalle tanti campionati di serie B. Carruezzo, ci ha detto il direttore sportivo De Solda, ha smesso da tempo di giocare. Mi hanno colto mentre io parlavo con lui del più e del meno, nient’altro.. Chiusa, quindi, quest’altra telenovela, come quella che riguardava la serenità di Moscelli. A proposito di Moscelli, il forte e funambolico attaccante biancoazzurro ha già collezionato 3 cartellini gialli in 3 partite. Un pò troppo. Al quarto, scatterebbe la squalifica. Tutti sia augurano che Moscelli sia meno istintivo.
r.r.