Due punti importanti e il primato assoluto in classifica per la Polisportiva Bozzano Basket Brindisi under 14.
giovedì 4 aprile 2019
Il  big  match  che vedeva  di fronte  le nostre  “Guerriere” contro le  ragazze  del   Santa  Rita  Taranto   se lo aggiudica  la squadra  brindisina  per  66 a 45. Una partita vibrante, in cui   Vitali  e compagne hanno combattuto sino all’ ultimo.

Cosa  aggiungere, ulteriormente, nella valutazione di un  percorso sempre vincente e in crescita? Grinta da vendere”, caparbietà, comunità di intenti, consolidamento dell’ organizzazione  di gioco,  alcune  delle caratteristiche messe  in campo  grazie  anche al  quotidiano   impegno del  coach  Rosaria Balsamo  e dell’ intero staff tecnico dirigenziale.

Ancora una volta, è stato  il  “collettivo”, con la propria  “anima” e gli obiettivi comuni, ad essere determinante, dal primo all’ultimo minuto di una partita che rimarrà impressa nella memoria di chi ha partecipato ed assistito. L’abbiamo sempre sottolineato, la  nostra Polisportiva come  una “famiglia”, una bella ed emblematica realtà in cui ognuno svolge puntualmente  il proprio ruolo e compito con  la massima dedizione: dalle  atlete  in primis  al coach  Rosaria  Balsamo, dal preparatore  mental coach Luciano  Esperti alla Presidentessa Cristina  Carone, i dirigenti Rino Carbonella  e Nicola Binetti, chi lavora soprattutto “dietro le quinte” ma è sempre e comunque importante e determinante.

Ma, per i nostri successi  e risultati  raggiunti, diciamo grazie, anche e soprattutto, ai genitori  e  alle famiglie che  con attenzione, pazienza  e molto entusiasmo, ci seguono.

Per  rendersene conto, bastava  notare  il grande tifo, per la squadra e le loro ragazze,  delle “mamme sprint” presenti  mercoledì pomeriggio  al  Palamelfi. 

Una grande risorsa  in più, per una Polisportiva  Bozzano che, anche nel proprio stemma, rappresenta sempre più quella “brindisinità”  che bisogna sempre valorizzare  e consolidare.

 POLISPORTIVA   BOZZANO