Concluso l’International Taekwondo ITALIA-KOREA
domenica 21 settembre 2008

Concluso l’International Taekwondo ITALIA-KOREA presso il PALASPORT ZUMBO ieri domenica 21 alle ore 20,00 ed alla presenza del ViceSindaco Paolo Chiantera e del Presidente del C.o.n.i. provinciale dr. Nicola Cainazzo la squadra Koreana ha offerto uno spettacolo avvincente degno dei migliori atleti di Taekwondo.


Un numeroso pubblico e la rappresentativa italiana del Taekwondo  stile Endas, ha apprezzato ed applaudito i compagni orientali. La pratica del Taekwondo è difficile ma non impossibile così hanno dimostrato i Maestri Jae Hee Chang, Kwon Oh Yeol e So Bong Shin di grande spessore e qualità internazionale. Seul è stata in Brindisi con la sua cultura, infatti ha unito con la sua presenza le due agenzie educative: la famiglia e la scuola con l’amministrazione comunale cui và il grazie al Sindaco on. Domenico Mennitti per l’accoglienza e l’Ufficio Scolastico Provinciale con il prof. Massimo Monticelli e l’associazionismo sportivo di base.


””


Un’iniziativa unica quella promossa dal dott.M° Giuseppe Attanasi con il suo staff dalla dott.ssa Francesca Taormina al Maestro Maurizio Campicelli. Brindisi si conferma un punto innovativo per il Taekwondo Italiano. Il Korea Team è partito alla volta di San Marino dove sosterrà tre giorni ospiti del dott. Giovanni De Padova e del Presidente F.E.S.A.M. dott.notaio Gianmarco Marcucci, poi si sposterà a Roma ospiti del Maestro Maurizio Doriano per una visita alla Città eterna ed una grande dimostrazione a Piazza del Popolo domenica 28 settembre alle ore 15,00, tutto organizzato dal m° Attanasi con il suo International Taekwondo che cresce sempre di più.

”Clicca     ”Volareweb