TORRE SANTA SUSANNA. ROTATORIA AL BUIO, INTERVIENE IL CONSIGLIERE COMUNALE NICO TIENI.
domenica 10 marzo 2019
La sicurezza dei cittadini, sempre  e comunque, è un  elemento fondamentale della vita quotidiana a cui  bisogna porre  la massima attenzione.  Non deve  essere  sottovalutata, anzi monitorata, attraverso  tutti gli strumenti a disposizione che non possono prescindere da una prevenzione  capillare.

Per  questo, mi impegnerò  e  batterò sempre. Rotatoria al buio sulla  Strada  Provinciale Torre  Santa  Susanna – Latiano, di  notte  l’incrocio  diventa praticamente pericoloso perché le  luci sono spente. Le luci sono spente da  diversi mesi  sulla rotatoria e gli automobilisti e cittadini  protestano  per la  mancanza di sicurezza.  Quei  cittadini a cui non bisogna sottrarsi, perchè  portatori di istanze  e rivendicazioni.

Sollecitato  quindi da alcuni concittadini che mi portavano  a conoscenza della grave problematica, prontamente  da  Consigliere  Comunale di Torre  mi sono prodigato di  inviare  una lettera alle Istituzioni   affinchè pongano fine  a questo  disagio,  salvaguardando  la sicurezza dei cittadini.

 LETTERA – DOCUMENTO.



Nico Tieni
(Consigliere Comunale Torre Santa Susanna)