Grande successo dell’International Taekwondo Italia Korea con due manifestazioni quasi in simultanea la prima per giovani over 15 i liceali del Monticelli l’altra per gli under 14 per i ragazzi delle medie della Salvemini ed il prof. Massimo Monticelli con i Presidi Amorella e Lisi hanno potuto apprezzare la classe e qualità dei piccoli grandi Koreani con i Maestri Jae Hee Chang, Kwon Oh Yeol e So Bong Shin accompagnati dal brindisino M° Giuseppe Attanasi che ha voluto la manifestazione insieme all’Ufficio Scolastico Provinciale di Brindisi.
Un’idea semplice unire le famiglie che hanno ospitato i Koreani, la scuola, l’amministrazione comunale ed il C.o.n.i. in uno all’associazionismo sportivo, in questo caso dell’ENDAS ente di promozione sportiva. Un percorso innovativo che ha prodotto un successo ‘made in Brindisi’ che non può che migliorarci tutti.
Molto soddisfatti i ragazzi coreani per gli applausi ricevuti continui a tutte le loro evoluzioni, molto apprezzati i piccoli che dopo aver fatto 24 ore di viaggio Seul/Roma/Brindisi, non si sono dati per vinti ma fatto l’allenamento il giovedì, venerdì non si sono risparmiati sabato.
Domenica doneranno alla cittadinanza un’altra bella manifestazione alle ore 18,00 al PALASPORT ZUMBO.