L’Enel Brindisi Basket parteciperà alla “39^ Coppa Cesare Lo Forte”
Tuesday, September 16, 2008

Sabato 20 e domenica 21 settembre l’Enel Brindisi Basket parteciperà a Messina, presso il “PalaRescifina”, al Torneo “39^ Coppa Cesare Lo Forte” con le formazioni di Capo d’Orlando, Pistoia ed Avellino. Sabato 20 settembre, alle ore 19.30, si disputerà la partita Enel Brindisi – Capo d’Orlando, mentre a seguire, alle ore 21.15, Avellino – Pistoia. Domenica 21 settembre, alle ore 19.30, finale per il 3° e 4° posto, mentre alle ore 21.15, finale per il 1° ed il 2° posto.


Si tratta di un torneo ‘storico’ per il basket siciliano. La coppa “Cesare Lo Forte”, infatti, è dedicata ad un valoroso messinese che immolò la propria vita durante il conflitto mondiale, dopo essere stato cestista tra i più bravi della pallacanestro peloritana di quel tempo. La manifestazione ha un albo d’oro ricco di nomi di grandi squadre di club e nazionali europee.

Contestualmente la società Enel Brindisi Basket rende noto che gli allenamenti a porte aperte, così come avveniva nella passata stagione, saranno esclusivamente nei giorni di mercoledì e giovedì pomeriggio.


Brindisi, 16 settembre 2008