La Puglia conquista il mercato del sud est asiatico con il progetto 'Puglia Sayang'
lunedì 3 dicembre 2018
La Puglia conquista il mercato del sud est asiatico con il progetto 'Puglia Sayang' (che in malese significa 'Puglia cara'). Nella seconda metà del mese di novembre l’attrice e influencer malese, Nabila Huda, molto conosciuta nel mondo asiatico, ha girato in lungo e in largo la Puglia. E poi ha raccontato la sua espereinza pugliese sul suo canale Instagram, ottenendo anche oltre diecimila like per ogni post.Il progetto, voluto da Pugliapromozione e dall'Ambasciata Italiana di Kuala Lumpur, proseguirà nel 2019 con un evento Puglia presso l’Ambasciata italiana, organizzato da Pugliapromozione a cui parteciperà anche Nabila.

“Viaggio molto ed in Italia tutti mi hanno parlato della Puglia, di quanto sia meravigliosa e del fatto che non potevo fare meno di visitarla. Ed io sono curiosa. Quindi ho deciso di venire. Sono rimasta impressionata durante il mio viaggio dall’architettura, dalla cultura e naturalmente dal cibo, con porzioni grandissime! Ho visto borghi, masserie, grotte, trulli; l’esperienza che mi ha colpito di più è stata quella alle Grotte di Castellana : sono meravigliose; non esiste un posto così in Malesia! – racconta Nabila - Purtroppo durante il mio soggiorno ha piovuto tanto ma abbiamo avuto modo di fare attività al coperto e soprattutto ci siamo sentiti in famiglia. We got a family in Puglia! Ci tornerò con tutta la famiglia e i miei amici. E' una destinazione che consiglierò, soprattutto per il cibo e la gente accogliente”.

Cliccate qui per conoscere tutte le tappe del viaggio di @kupu_kupu, questo il nome dell'acconut della influencer su Instagram.