Multiservice, importante trasferta a Palagiano
Friday, January 18, 2008

Brindisi, 18 gennaio 2008.  L’ultima d’andata del girone C della C2 prevede una importante trasferta per la Multiservice sul campo del Palagiano. I brindisini, in caso di successo, hanno la possibilità di portarsi a +7 dai palagianesi che attualmente occupano il nono posto in classifica, il primo per i playout, e potrebbero temporaneamente scavalcare l’Atletico Laterza, quinto in classifica, che attenda in casa la capolista Atletico Fasano, ma che il 29 di questo mese recupererà la partita con l’Atletico Ginosa.

Il match clou della giornata è indubbiamente la sfida tra le due seconde Nadir-Toco, mentre c’è attesa di vedere quale sarà la reazione del Dribbling a Manduria dopo la brutta sconfitta interna di sabato scorso. Turno favorevole sulla carta anche per il Noci Azzurri, impegnato con il fanalino di coda Cocoon, e che ha un compito più agevole rispetto alle concorrenti di bassa classifica oltre ad una partita da recuperare ancora sempre l’ultimo martedì di questo mese.


Multiservice Brindisi: 1 D’Accico (p), 2 Serti, 3 Guarini, 4 Galluzzo, 5 D’Errico (cap.), 6 Valente, 7 Di Serio T., 8 Silvestro, 9 Pipitone, 10 Marelli, 11 Palano, 12 Maggiore (p). All. Di Serio C.. Dir. Ribezzi.


Programma 15^ giornata serie C2 girone C (19 gennaio 2008, ore 16)
Atletico Ginosa-Futsal King Putignano, Atletico Laterza-Atletico Fasano, Eden Manduria-Dribbling Taranto, Gioventù Martina-Sport Putignano, Montelli Putignano-Team Ginosa, Nadir Putignano-Toco Conversano, Noci Azzurri-Cocoon Fasano, Palagiano-Multiservice Brindisi.


Classifica: Atletico Fasano 39; Toco Conversano, Nadir Putignano 34; Dribbling Taranto 31; Atletico Laterza* 24; Multiservice Brindisi, Futsal King Putignano* 22; Gioventù Martina 21; Palagiano 18; Team Ginosa 17; Sport Putignano* 16; Eden Manduria, Montelli Putignano* 13; Noci Azzurri* 12; Atletico Ginosa* 5; Cocoon Fasano 0. *una partita in meno.


SANDRO PICCINNO