Grande successo alla presentazione del gruppo delle Cheerleader ”Le Dorine”
Monday, September 8, 2008

Grande successo di partecipazione di pubblico alla presentazione del gruppo delle Cheerleader ”LE DORINE” che accompagnerà la squadra di calcio Brindisi Football 1912 durante le partite che si svolgeranno allo stadio Fanuzzi.


Oltre alle mamme e ai papà delle ragazze, numerosi sostenitori del calcio brindisino e cittadini comuni hanno riempito la sede dell’Associazione Culturale Italia-Turchia Teodoro D’Amasea, dove si è svolta la cerimonia di presentazione.


Soddisfatta, la Sig.ra Rosy Barretta, madrina del gruppo di Cheerleader, ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno sostenuto l’iniziativa ribadendo che essa affianca dalla volontà della società Brindisi Football 1912 di avvicinare al gioco del calcio il mondo femminile in particolare e il mondo giovanile ricordando che questo anno l’ingresso allo stadio per le donne e i minori di dodici anni è gratuito.


La sig.na Giorgia Aprile, coordinatrice delle 15 ragazze, ha precisato che metterà a disposizione del gruppo tutta la sua esperienza di insegnate di danza moderna per realizzare coreografie sempre diverse e divertenti da osservare.


””


Una gradita sorpresa per le giovani Cheerleader e per tutti i presenti è stata l’arrivo, a conclusione delle presentazione, del capitano del Brindisi 1912, Stefano Trinchera, accompagnato dal difensore Roberto Taurino e dal portiere Stefano Russo.