Ostuni. Svolto il congresso su "Sordità dalla diagnosi alla protesizzazione"
martedì 19 giugno 2018
Nel pomeriggio di venerdì 15 giugno si è tenuto presso la sala consiliare del comune di Ostuni un interessante congresso medico sul tema "Sordità dalla diagnosi alla protesizzazione" organizzato dalla dott.essa M. Isabella Notaro direttore unità semplice dipartimentale "diagnosi strumentale in otorinolaringoiatria" dell'ospedale "Perrino" di Brindisi, nonchè responsabile ambulatorio otorino ospedale civile di Ostuni.

Moderatore della manifestazione è stato il dr. Giovanni Clemente medico di medicina generale, tra i relatori dell'evento oltre la dott.ssa Notaro ha partecipato anche il dr. Graziano D'Elia audioprotesista e audiometrista, è intervenuto  il sindaco di Ostuni dr. Gianfranco Coppola per dare il saluto della città ai partecipanti del congresso.

Obiettivo della serata è stato quello di sensibilizzare l'opinione pubblica alla protesizzazione acustica e quindi prevenzione tempistica di tutte quelle patologie che portano ipoacusia e conseguentemente isolamento sociale del soggetto.