Verso la amministrative 2018. Un laboratorio di idee al servizio della città
sabato 7 aprile 2018
Molto più di un laboratorio di idee: un insieme di professionisti, di sandonacesi d.o.c., di esponenti della società civile, delle associazioni culturali, che hanno deciso di mettere in comune le proprie energie, il loro essere propositivi e  hanno fatto squadra attorno al nome della dott. ssa Antonella Vincenti come candidata sindaco.  

Il gruppo, che scenderà in campo come civica alla prossima tornata elettorale del 10 giugno 2018, è formato da  Forza Italia, Partito Democratico,  Noi con l’Italia, dall’associazione politico culturale “S. Pertini”, da alcuni “indipendenti”, provenienti anche dal mondo sindacale.

Animati da sincera passione politica e votati al bene della comunità, i componenti della coalizione si sono uniti  per assicurare alla città un governo duraturo, sulla base di un programma condiviso: si stanno da subito impegnando nell’intercettare  bisogni, nel delineare  percorsi e nel porsi  obiettivi, consapevoli che la sfida è alta, che è in gioco la vita della comunità per i prossimi cinque anni. Per questo la coalizione ha deciso di candidarsi alla guida di San Donaci, proponendo un alto profilo civico, le migliori risorse e professionalità cittadine, le proprie competenze politiche, le specifiche e complementari doti di ognuno.

San Donaci, 07.04.2018