Liscio e pizzica con il Concertino romantico
martedì 5 agosto 2008

Mercoledì 6 agosto alle ore 21,30 la località marina di Villanova, ospiterà il tour “LiscioEstate 2008” della formazione musicale il “Concertino Romantico”.



Una maratona itinerante del ballo sotto le stelle patrocinata dall’amministrazione comunale – Assessorato al Turismo e Spettacolo che lo ha inserito tra le iniziative dell’Estate ostunese destinate a tutte le zone della Città e, quindi, anche a quelle distanti dal centro storico.


Del Concertino Romantico fanno parte musicisti tutti di un’unica famiglia: papà Giuseppe Perrucci (tastiere – Mandolino – bouzuki greco), i figli Francesca (percussioni latine e cori), Giovanni (fisarmonica e organettodiatonico), Patrizia (sintetizzatori e cori) e mamma Gianna Rindone, cantante solista definita “la voce del cuore”.


Il gruppo esegue brani di liscio, pizzica e musica popolare coinvolgendo giovani e anziani senza distinzioni di età. Un mix gustoso fatto di festa, ballo, musica e folklore e con la genuinità di una formazione molto affiatata.


Un gruppo di grande successo che ormai ha all’attivo decine di concerti e di apparizioni televisive oltre che quattro album, l’ultimo dei quali presentato proprio nelle scorse settimane.


OSTUNI, martedì 5 agosto 2008