Enzo Iacchetti e la Witz Orchestra nel Foro Boario
lunedì 4 agosto 2008

Terzo appuntamento con il cabaret nel cartellone estivo predisposto dall’amministrazione comunale. Domani martedì 5 agosto alle ore 21 nella suggestiva cornice del Foro Boario di Ostuni si esibirà il comico, Enzo Iacchetti con la travolgente formazione comico-musicale di Trieste, ”Witz Orchestra”.


””




Lo spettacolo, organizzato nell’ambito della “X edizione del Festival Suono dal Salento”, in collaborazione con il Comune di Ostuni, assessorato al Turismo, svelerà al pubblico il lato pungente della comicità, un lato ignaro all’occhio delle telecamere televisive.


Accompagnato dalla Witz Orchestra, che si esibirà in un repertorio di musica comica, scherzando con le note, con le parole, prendendo in giro se stessa e il mal costume vigente, Iacchetti rispolvererà il meglio dei suoi diciotto anni di produzione, non disdegnando improvvisazioni con il pubblico.


Monologhi, liriche, canzoni bonsai, scenette, gag a raffica, satira e tanta, tantissima ironia sull’attualità. Enzo Iacchetti, tornerà al suo primo amore, il ”cabaret”, sotto nuove e più graffianti spoglie. Il tutto per uno spettacolo divertente, fresco, adatto a tutti, colmo di sorprese ma, soprattutto, carico di quella sprizzante ironia che solo i grandi comici sanno raccontare.


Il tagliando di ingresso, esclusi i diritti di prevendita, può essere acquistato al prezzo di 20 euro (primo settore) e 15 euro (il secondo). 


OSTUNI, lunedì 4 agosto 2008