Lunedì 4 Agosto - Chiostro San Francesco I “Double shouffle” e i “Reci_divi” in concerto
sabato 2 agosto 2008

Si svolgerà Lunedì prossimo 4 agosto alle ore 21 nella suggestiva cornice del chiostro di Palazzo San Francesco, il concerto di due gruppi musicali locali: i “Double Shouffle” e i “Reci_divi”.


””



L’evento musicale, rientrante nel programma del ricco programma dell’Estate ostunese, realizzato dall’Amministrazione comunale-assessorato al Turismo, vedrà l’esibizione del gruppo dei “Double Shouffle” col chitarrista, Saverio Lucarelli facente parte della scuola “Saint Luois”, proporrà un tributo a Stevie Ray Vaughan, noto chitarrista americano degli anni ’80 definito “Blues Messiah”.


In programma, brani rifacentesi al classico rock-blues di matrice americana.Seguirà il concerto del complesso dei “Reci_divi” composto da Andrea Cisaria (batteria); Enzo Iaia (chitarra); Enzo Lanzillotti (basso); Giuseppe Tanzarella (chitarra) e Checco Olivieri (voce), la cover band di Vasco Rossi.


Il gruppo, costituitosi circa 4 anni fa dall’incontro del cantante Checco con un gruppo già affiatato di musicisti, saranno proposte le cover del più famoso cantautore rock italiano, unendo all’energia sonora una singolare e buona dose interpretativa delle canzoni di Vasco.


OSTUNI, sabato 2 agosto 2008