New Basket Brindisi: molto intensa l’attività pre-campionato
mercoledì 30 luglio 2008

In attesa del definitivo assetto del roster, infatti, il direttore sportivo Santi Puglisi ha tracciato, in accordo con coach Giovanni Perdichizzi e con l’intero staff tecnico societario, il programma degli allenamenti, delle amichevoli e dei tornei cui la squadra si sottoporrà prima dell’avvio del campionato di Lega Due che, come è noto, inizierà domenica 5 ottobre prossimo.



Il raduno dei giocatori, intanto, è fissato per giovedì 21 agosto, alle ore 18, presso il Palazzetto dello Sport “Elio Pentassuglia”. In quella occasione sarà ben gradita la partecipazione dei tifosi.  In serata, alle ore 21, atleti, staff e dirigenti parteciperanno alla cena sociale.


Venerdì 22 e sabato 23 agosto, in mattinata, i giocatori si sottoporranno alle visite mediche. Nel pomeriggio, presumibilmente attorno alle ore 18, si terrà il primo allenamento della squadra. Domenica 24 agosto, in mattinata, il gruppo si trasferirà a Cisternino, dove si terrà il ritiro precampionato e dove, già nel pomeriggio della stessa giornata, si svolgerà la prima seduta di allenamento.


Giovedì 4 settembre il gruppo farà rientro a Brindisi. Il 3 o il 4 settembre, a Cisternino, si terrà la prima amichevole con il Molfetta (A Dilettanti).


Sabato 6 e domenica 7 settembre la New Basket Brindisi prenderà parte al “Torneo di Lecce”: il 6 settembre, alle ore 21, la squadra incontrerà il Teramo, mentre il 7 settembre si terranno le finali per il 3° posto (ore 19) e per il 1° posto (ore 21).


Martedì 9 settembre, amichevole con il Teramo a Martina Franca (ore 20.30).


Venerdì 12 e sabato 13 settembre la New Basket parteciperà al Torneo di Jesi (il 12 settembre, alle ore 21, New Basket Brindisi – Jesi).


Sabato 20 e domenica 21 settembre, la formazione di coach Perdichizzi parteciperà al “Torneo di Messina” con le formazioni di Capo d’Orlando, Brindisi, Rieti e Partizan Belgrado.

Le ultime gare non ufficiali prima dell’avvio del campionato saranno quelle che la squadra disputerà sabato 27 e domenica 28 settembre nell’ambito del Torneo di Fabriano.


Brindisi, 30 luglio 2008

venerdì 24 maggio 2024
Pubblichiamo la comunicazione inoltrate da FP CGIL, CISL FP, UILFPL, CSA RAL e dalla R.S.U. del Comune di Brindisi al Prefetto di Brindisi, al Sindaco di Brindisi ed al Segretario Generale del Comune di Brindisi.  Di seguito ne ...
venerdì 24 maggio 2024
 Pubblichiamo il comunicato stampa della Prefettura di Brindisi  Nel pomeriggio odierno il Prefetto Luigi Carnevale, alla presenza del Questore Gianpietro Lionetti, ha ricevuto una delegazione di lavoratori e di rappresentanti ...
venerdì 24 maggio 2024
MESAGNE TEATRO - La celebrazione di un ricordo, di una memoria e di un forte legame che si unisce una occasione speciale: il ritorno nella propria terra d’origine. Nasce da questo presupposto “Cento anni di te”, ...
venerdì 24 maggio 2024
  Lo Juventus Official Fan Club Andrea Agnelli BRINDISI BIANCONERA organizza una conferenza stampa per Venerdì 24 Maggio alle ore 10.30 presso la sede del Club, in Via Don Gnocchi 47 a Brindisi. Durante la conferenza ...
venerdì 24 maggio 2024
È arrivata l'ufficialità:Il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ha firmato i cinque decreti riguardanti il Piano Strategico "Grandi Progetti Beni Culturali", che di fatto ufficializzano i 2.5 mln destinati dal ...