Iniziativa aperta ad artisti pugliesi, iscrizioni entro il 25 agosto.
“TalentidiPuglia” e l’Associazione culturale brindisina “Ma.Dì.MA”, lanciano un’iniziativa che mira a rendere l’artista protagonista della vita. L’obiettivo è quello di dare visibilità agli autori pugliesi nella convinzione che le opere artistiche, calate nel contesto di ogni giorno, elevino l’animo umano.
L’iniziativa è aperta a tutti i componenti del club Talenti di Puglia e a tutti gli artisti pugliesi che vogliano partecipare con l’invio di max. 2 opere entro il 25/08/2008 (farà fede il timbro postale) per categorie.
Le categorie ammesse in questa prima edizione sono la scrittura, la fotografia, la fotomanipolazione, le opere pittoriche, illustrazioni e fumetti, artigianato, installazioni e altre forme plastiche o sperimentali.
L’iniziativa premierà le migliori tre opere: per il primo premio è previsto un soggiorno di un week – end per due persone, secondo premio un impianto hi-fi di ultima generazione con lettore mp3 ed infine un pendrive da 8gb per il terzo premio.
Ogni opera dovrà essere corredata dei dati dell’autore, le opere andranno inviate:
- via mail a talentidipuglia@yahoo.it con documentazione in formato .doc e copia della ricevuta dell’avvenuto pagamento,
- via posta o recapitate brevi mano a “TalentidiPuglia” c/o Gatti Massimiliano - Ass.ne cult. MA.Dì.MA. viale Gran Bretagna 1/D, 72100, Brindisi, contenute in un cd-rom o dvd-rom o debitamente impacchettate, con allegate la documentazione debitamente compilata su carta e la fotocopia della ricevuta di pagamento.
L’associazione culturale MA.Dì.MA. è attiva a Brindisi e si occupa di lotta al disagio adolescenziale attraverso un servizio di doposcuola educativo e l’organizzazioni di eventi culturali.
COMUNICATO STAMPA ASS. CULT. MA.Dì.MA
Associazione culturale MA.Dì.MA.
v.Ottaviano 11, Brindisi
e-mail ASSCULTMADMA@YAHOO.IT