Il Consiglio comunale dei ragazzi consegna alla sindaca l'elenco delle proposte
Friday, November 18, 2016
Mantenendo un impegno preso il 19 maggio scorso, il Consiglio comunale dei ragazzi ha consegnato questa mattina alla sindaca di Brindisi, Angela Carluccio, una busta sigillata con le richieste dei ragazzi al Primo cittadino. Quel giorno, tutti i candidati-sindaco si confrontarono pubblicamente nella sala consiliare, rispondendo alle domande dei giovanissimi consiglieri. Alla fine, una busta, firmata dai sei candidati, venne sigillata con l’impegno di consegnarla a chi sarebbe stato eletto sindaco.

Questa mattina, il Consiglio comunale dei ragazzi si è riunito presso il teatro Impero. Oltre alla sindaca Carluccio erano presenti il presidente del Consiglio comunale, Pietro Guadalupi, il consigliere con delega ai Servizi sociali, Marika Rollo, e l’assessore alla Programmazione economica, Michele Di Donna.

“Leggeremo con interesse le proposte dei ragazzi”, dichiara la sindaca Carluccio. “Abbiamo apprezzato l’entusiasmo e l’impegno con cui intendono - anche loro - mettersi al servizio della nostra città. Lo considero un ulteriore stimolo affinché tutti insieme si possa lavorare per una Brindisi migliore”.