Inizia da Isernia l’avventura dell’Olympique Ostuni in Serie B
venerdì 30 settembre 2016
La squadra del Presidente Daniele Andriola, pronta ad affrontare per la prima volta il Campionato di serie B, si parte sabato 1 ottobre da Isernia 

Dopo le amichevoli estive, tutto è pronto per la nuova avventura dell’Olympique Ostuni che inizierà la nuova avventura nel campionato di Serie B sul campo della blasonata Iserina. La formazione del presidente Daniele Andriola, affidata a coach Francesco Castellana, è pronta per affrontare questo nuovo campionato nazionale da matricola senza alcuni problemi di formazione, unico squalificato assente sul campo di Isernia, Simone Elia. 

“Abbiamo effettuato una buona preparazione e siamo effettivamente pronti ad affrontare questa nuova avventura – ha sottolineato in conferenza stampa il presidente Daniele Andriola – affronteremo con tranquillità la prima trasferta del campionato, ma affronteremo nelle stesso modo tutte le formazioni che incontreremo con concentrazione e determinazione, abbiamo giocatori d’esperienza che daranno tutti un buon apporto alla squadra”. 

Prima sulla panchina gialloblù anche per coach Francesco Castellana che in conferenza stampa ha affermato: “Per me non conta la categoria, il mio modo di lavorare è sempre lo stesso, lo è stato in A2, in C2 e in serie B, ho sempre affermato che alleno le mie squadre come se fossero la nazionale e la stessa cosa voglio che facciano gli uomini che scenderanno in campo con la maglia dell’Olympique. In questa preparazione e nelle amichevoli pre-campionato abbiamo fatto tanto nonostante non ci conoscessimo da tantissimo tempo, siamo andati oltre ogni previsione e abbiamo giocato con tutte alle pari. L’ultima amichevole con il Manfredonia ci ha insegnato che con un po’ più di sicurezza possiamo dire la nostra”.