LE DIRETTE DELL’ENEL BASKET SU CANALE 85, NUOVO MEDIA PARTNER
mercoledì 21 settembre 2016
L’Enel Basket Brindisi annuncia che l’emittente televisiva Canale 85 sarà il nuovo Media Partner per la stagione sportiva 2016/17.

Visibile sul canale 85 del digitale terrestre in Puglia e Basilicata e in live streaming sul proprio sito, l’emittente Tv produrrà le partite interne e trasmetterà in diretta tutte le partite esterne dell’Enel Basket Brindisi nel massimo campionato italiano di pallacanestro, purché non siano scelte da Rai e Sky nella programmazione di anticipi e posticipi.

La nuova linea editoriale mirerà alla massima diffusione del prodotto cestistico biancoazzurro attraverso contributi giornalieri nelle fasce d’informazione e intrattenimento del palinsesto televisivo. Verranno realizzati servizi che raccontano le storie, gli impegni e il dietro le quinte che coinvolge tutti gli addetti ai lavori del team brindisino.

Nel corso della settimana saranno affrontati e approfonditi i temi principali legati al campionato di Lega A in un programma serale appositamente dedicato alla pallacanestro. Si comunica inoltre che il logo Canale 85 sarà presente sul fronte delle divise gara ufficiali dell’Enel Basket Brindisi.

Il commento del Direttore Sportivo Tullio Marino: “Siamo molto soddisfatti di aver siglato l’accordo con Canale 85, avviando una partnership che andrà oltre all’aspetto prettamente mediatico. Il logo Canale 85 sarà presente sulle divise gara ed in maniera importante all’interno del palazzetto dello sport Elio Pentassuglia. Siamo certi di aver instaurato un legame forte che consentirà ad entrambi di godere di importanti benefici in termini di visibilità”.

Il commento dell’editore di Canale 85 Domenico Distante: “L’accordo siglato è, per l’emittente Canale 85, espressione di un legame che inizia a consolidarsi in virtù di comuni interessi reciproci. La forte propensione a offrire la giusta visibilità al territorio in cui operiamo si sviluppa attraverso le eccellenze che danno lustro a una Terra che sa farsi onore per professionalità, competenza e grande abnegazione. Canale 85 si mostrerà all’altezza della situazione, con la consueta abnegazione che da sempre contraddistingue il nostro operato sul campo, al fine di fare bene per una Squadra che milita meritatamente in Lega A e per una Città, come Brindisi, che alla stessa stregua guarda al futuro con lungimiranza e rinnovata speranza”. 

Il primo appuntamento con l’Enel Basket Brindisi nel palinsesto di Canale 85 è il “VI MemorialElio Pentassuglia”. L’amichevole con la Pasta Reggia Caserta verrà trasmessa in differita sulle frequenze dell’emittente.