Calcio. Tesserato Luigi Schito. Iniziative per Fasano-Viribus.
venerdì 11 gennaio 2008

Fasano, 11 gennaio 2008.  L’ A.S. Calcio Fasano comunica di aver tesserato Luigi Schito, esterno sinistro classe ’89 proveniente dal settore giovanile del Lecce. Il calciatore nella prima parte della stagione  ha militato nella Virtus Casarano ed è a disposizione di mister Pettinicchio già a partire dalla gara di domenica contro la Viribus Unitis.


Inoltre in occasione del match contro la formazione campana, valevole per la terza giornata di ritorno del campionato di Serie D, all’ingresso verranno distribuiti gratuitamente a tutti gli spettatori il calendario 2008 della Fasano Polisportiva ed il nuovo album Calciatori Panini 07-08 contenente all’interno 6 figurine. Nell’edizione di quest’anno sarà inoltre presente una sezione dedicata alla serie D, con gli scudetti delle società partecipanti tra cui il Fasano.

La partita di domenica tra la compagine biancazzurra e la Viribus Unitis, formazione di Somma Vesuviana, avrà inizio alle ore 14.30 e sarà diretta dal sig. Dei Giudici di Latina, coadiuvato dai sigg. Saccinto di Venosa e Faraldi  di Bernalda.


Antonio Latartara