Poiesis. Martedì 15 Gennaio sadono i termini per la presentazione dei curricula
venerdì 11 gennaio 2008

Brindisi, 11 Gennaio 2008   Scadono martedì 15 Gennaio i termini per la presentazione dei curricula per la ricerca del Direttore del Centro Servizi Poiesis per una durata delle attività biennale. Tale figura dovrà: dare esecuzione alle delibere ed agli indirizzi dell’Assemblea dei soci e del Comitato Direttivo (o Consiglio Direttivo), avere la responsabilità della corretta, efficace ed efficiente gestione ed organizzazione del Centro, delle attività e degli uffici, dirigere il personale, predisporre le bozze dei programmi e dei bilanci, collaborare all’attività degli organi sociali, tenere e aggiornare i libri sociali. 

Stessa scadenza anche per la presentazione della documentazione relativa alla ricerca dei 2 operatori per gli sportelli di Francavilla Fontana e di Ostuni di prossima apertura.   Le figure devono possedere preferibilmente laurea in discipline umanistiche/sociali. Quindi, una buona conoscenza, esperienza ed appartenenza dimostrabile della rete dell’associazionismo e del volontariato locale. Devono, inoltre, saper utilizzare le correnti tecnologie informatiche  (pacchetto Office).
 
L’impegno richiesto è pari ad un part-time a partire dal mese di Febbraio 2008. Compito fondamentale dell’operatore sarà, dunque, quello di svolgere una funzione di raccordo costante con la sede centrale di Brindisi. Le candidature ed i curricula dovranno pervenire secondo le modalità previste dai bandi presso la sede del centro in via Dalmazia, 21/C entro le ore 12 del 15 gennaio 2008 a mezzo raccomandata A.R. o mediante consegna a mani; in quest’ultimo caso farà fede il numero e la data di protocollo di arrivo. Per informazioni è possibile telefonare allo 0831.508603