ASL BR. PRECISAZIONI IN MERITO A LISTE DI ATTESA PER PAZIENTI ONCOLOGICI
venerdì 19 agosto 2016
In riferimento alla segnalazione effettuata da una utente tramite una testata locale in data 18 agosto 2016 circa i tempi di attesa per un controllo oncologico, si precisa che l’Azienda non ha ricevuto alcuna comunicazione ufficiale dalla diretta interessata né tantomeno nella mail ricevuta dalla testata locale risultano precisate le generalità della stessa utente.  In mancanza di comunicazione ufficiale con precise indicazioni circa la problematica riscontrata, l’Azienda non è in grado di effettuare i dovuti approfondimenti su un eventuale disservizio che potrebbe anche essere legato ad una situazione riorganizzativa urgente e temporanea, come il passaggio al nuovo sistema informatico per la gestione del CUP, avvenuto nel mese di luglio scorso, che ha comunque lo scopo di migliorare la gestione delle agende.

In ogni caso l’Azienda si scusa con l’utente per l’eventuale disagio causato e invita chiunque voglia segnalare eventuali disservizi ad utilizzare i canali istituzionali, sottolineando che la Direzione Aziendale è sempre pronta ad intervenire per risolvere qualsiasi problematica dovesse verificarsi.
TAG: ASL BR,