OSTUNI, CAPITALE' ITALIANA DELLA CULTURA PER IL 2018. Vittorio ZIZZA (COR): La Città Bianca sarà la capo fila di un progetto ambizioso per tutto l'Alto Salento e la Puglia
giovedì 4 agosto 2016
Oggi presso la Sala Consiliare del Palazzo di Città di Ostuni, si è svolta la Conferenza Stampa, a cui hanno partecipato il Primo Cittadino Gianfranco Coppola e il Presidente della Pro loco di Ostuni, il Prof. Domenico Greco, promotore dell'iniziativa, nella quale la città brindisina è stata candidata come Città Italiana della Cultura nel 2018. E' una notizia- commenta il senatore di Conservatori e Riformisti Vittorio Zizza- che mi rende orgoglioso e che vedrà tutto il mio sostegno.

Ostuni-continua il parlamentare- ha tutte le carte in regola per rappresentare l'Italia nel mondo, e Italia vuol dire: bellezza, cultura, tradizione, sapori, turismo, storia. Caratteristiche che hanno reso la Città Bianca unica. E' un obiettivo ambizioso ma- spiega Zizza-sarà una grande opportunità per tutta la nostra Regione e per il territorio dell'Alta Salento. Ostuni terrà alto il nome del nostro Paese e della Puglia- conclude il senatore.