IL M.I.D.U. PUGLIA ( Movimento Italiano Diritti Umani) ESPRIME SOLIDARIETA' ALLA DISABILE DI OSTUNI
Thursday, July 28, 2016
Riceviamo dal M.I.D.U. PUGLIA (Movimento Italiano Diritti Umani) la lettera aperta che pubblichiamno per dovere di informazione .

di seguito il testo integrale: 

Non lo trovo giusto questo comportamento dei vigili urbani di Ostuni verso la signora disabile che ha parcheggiato fuori le strisce blu è stata multata, la circolare della comunità Europea parla chiaro.  Possono parcheggiare anche senza pagare il biglietto. Una città di grande turismo che figura avrebbe fatto se fosse stato un turista? Ma prima di fare la multa avete usato il cuore per capire le difficoltà della disabile?.

Abbiamo avuto sempre rispetto per il lavoro dei vigili e li abbiamo premiati anche nelle nostre manifestazioni. Ultimamente abbiamo ringraziato i vigili di Lecce e Bari per il lavoro svolto nel controllo dei contrassegni nelle due città sono stati sequestrati 2000 contrassegni fotocopiati e di persone decedute. Nel mare salentino a Porto Cesareo parcheggio fuori le strisce blu quando non ci sono parcheggi e i vigili non fanno le multe ma bisogna esporre bene il contrassegno.

Invito il Sindaco e il comandante dei vigili di ritirare tutti i vecchi contrassegni arancione e consegnare quelli nuovi della comunità europea come hanno fatto a Bari e Lecce, di richiamare i vigili che pattugliano le strade ad una attenzione particolare prima di fare le multe e non per arricchire le casse comunali come fanno in altri comuni della regione.