Nuova Composizione del Comitato cittadino di Fratelli d'Italia – Brindisi-
sabato 16 luglio 2016
I dirigenti di Fratelli d'Italia - Brindisi si sono riuniti per programmare la nuova composizione del comitato cittadino. Dall'incontro è emersa, unanime, la proposta di confermare fiducia, quale portavoce del Comune Capoluogo, all' avv. Giacomo Serio che aveva inizialmente rimesso il suo mandato. Quale vicario del portavoce è stato scelto il sig. Marcello Gorgoni.

Si sono poi  individuati ulteriori incarichi immediatamente utili, quale quello di responsabile della comunicazione, nominando la dott.ssa Sara Convertini, e quello di responsabile cittadino per Tuturano, nominando la sig.ra Irene Ruggero. L'avvocato Serio ha proposto di conferirire il coordinamento cittadino alle persone di:

-Valerio Capuano
-Cosimo Caramia 
-Enzo Coluccia
-Elisabetta de Castro
-Raffaele de Matteis
-Marcello Gorgoni
-Maurizio Manfreda
-Danilo Manzo
-Salvatore Pelligra
-Irene Ruggero
-Luigi Saponaro
-Giacomo Serio
-Ulderico Spagnoletto
-Piero Strada
-Mingo Trisciuzzi

Insediatosi il coordinamento cittadino, si è data indicazione al portavoce provinciale di voler inserire nel suo ufficio di coordinamento i sigg: avv. Elisabetta de Castro, Marcello Gorgoni, dr. Danilo Manzo, Cesare Mevoli, nonche', quale componente di diritto, in qualità di portavoce del Comune capoluogo, l'avv Giacomo Serio.

Inoltre,il coordinatore cittadino ha proposto alcuni nominativi come responsabili del comitato del  "no al referendum" : Piero Strada, Annarita De Fazio  e Raffaele De Matteis, sui cui nomi i presenti tutti hanno convenuto.