Tornano gli appuntamenti con il ciclo di incontri programmati da La Casetta nel Parco
venerdì 17 giugno 2016
Tornano gli appuntamenti con il ciclo di incontri programmati da La Casetta nel Parco per promuovere corretti stili di vita e sana alimentazione per giungere a un’adeguata cura di sé e il benessere psico-fisico. Ogni incontro infatti è un piacevole “stare insieme” per ricrearsi e sperimentare la semplicità di vita.

Ogni sabato presso a Brindisi presso la Casetta nel Parco in via Appia/Stazione 32 - nei pressi di Porta Mesagne in uno spazio inconsueto, all’aperto sotto l’aria di pini secolari, il piacere di assaporare il gusto della condivisione intorno a piatti dal gusto autentico e alla buona musica.

Sabato 18 giugno, alle ore 20.00, l'appuntamento è con la serata dedicata al pesce con un intervento dalla dottoressa Roberta Radeglia su “Omega3, fosfolipidi, grassi insaturi” cui seguirà la cena con gli interventi dei cantanti e artisti della Scuola Bungaro: Antonio Olimpio, Adriana Sardano, Jake Salvatore, Lucrezia Pacifico e Lucia Sharon.

L’iniziativa è organizzata e realizzata dalla Società Cooperativa Sociale Together di Brindisi. Prenotazione obbligatoria al 340 6841975.