Miss Summer Salento. Giovedì la nomina della terza reginetta della stagione 2016
lunedì 30 maggio 2016
Continua il tour Miss Summer  Salento. Giovedì a partire dalle ore 20.30 dall’area antistante il noto locale brindisino Break 24 sito nella zona industriale  in via Sabin, 2, il giornalista Raffaele Romano annuncerà la terza regina di bellezza del concorso salentino. Più di 20 giovanissime ragazze,  provenienti da ogni capoluogo pugliese, si contenderanno il titolo di Miss Break 24 e l’accesso alla finale prevista per il prossimo agosto.
Un’altra serata all’insegna dello spettacolo , la bellezza  e la moda, immortalata dal fotografo Giuseppe Bello Roma , che vedrà il ballo dell’accademia di danza “asd Sabrina Todisco” illuminare il palco con spettacolari coreografie, e  Special guest i fratelli brindisini Christian e Marcello  Gargarelli vincitori del Talent “Tra Sogno e Realtà” in onda sul canale televisivo Mediaset La5.  E sempre dal noto talent provengono le melodie del canto, della cantante che ha partecipato sempre nella edizione 2015 del Talent,  Marilisa Salerno che si esibirà per l’occasione.
L’ Emporio Country Store Contardi di brindisi , con le acconciature di Zurlo Parrucchieri daranno un tocco fashion alla serata
A una giuria di professionisti della comunicazione e dell’arte è affidato l’arduo compito di decidere chi fare accedere alla attesa finale e nominare la reginetta. E proprio per l’arte troviamo il  FOTOGRAFO GRAPHIC DESIGNER SCULTORE, MAESTRO D’ARTE e insegnante Giancarlo Mottura,  già ammirato con le sue esibizioni di Bodypainting  nella tappa di Torre Santa Susanna svolta il 7 Maggio scorso.

L’evento si colloca a cavallo di una tre giorni all’insegna della moda, dello spettacolo e del gusto, organizzato dalle associazioni High Level Event e  M.E.D di Brindisi.  Mercoledì,infatti, avrà luogo la prima tappa pugliese  2016 del noto Talent Show “Tra Sogno e Realtà”.


Marcello Altomare