Stefano Alparone candidato Sindaco del Movimento Cinque Stelle a Brindisi
venerdì 29 aprile 2016
Ci siamo. C’è la  Lista Movimento Cinque Stelle a Brindisi con Stefano Alparone candidato  Sindaco, annunciata dal Consigliere Regionale Gianluca Bozzetti.

Finalmente…… (potremmo dire), c’è anche una lista Movimento Cinque Stelle alle prossime elezioni amministrative brindisine, con candidato Sindaco Stefano Alparone.  Una notizia tanto attesa (soprattutto dai sostenitori del movimento), probabilmente  temuta da chi dava ormai per scontata  l’assenza dei grillini.

Ad annunciarlo è il Consigliere Regionale Gianluca   Bozzetti, sulla sua pagina facebook.      “La lista del Movimento Cinque Stelle di Brindisi, con il suo candidato sindaco Stefano  Alparone, sarà presente nella prossima tornata elettorale. Il silenzio di questi tempi è stato dettato dal rispetto che abbiamo sempre riservato alla città di  Brindisi e all’ operato dello Staff, nel solo interesse del Movimento Cinque Stelle. Ringraziamo quanti in questi giorni ci hanno sostenuto e hanno creduto che il cambiamento in questa città fosse ancora possibile. Ma, permettetemi, il ringraziamento più grande va  a tutti gli attivisti di   Brindisi che in tutti questi anni non hanno mai mollato  e indietreggiato di  un solo millimetro anche nei momenti  più difficili. Presto comunicheremo la data della conferenza stampa e la data di presentazione dei candidati alla cittadinanza”.
Beh… ora la battaglia si fa più interessante….

Articolo di  Ferdinando  Cocciolo.