Under 13 – doppia vittoria per la Technos Assi-Manzoni Brindisi
mercoledì 20 aprile 2016
Dopo quattro sconfitte, le ragazze della Technos Assi-Manzoni Pallavolo Brindisi muovono la classifica vincendo il concentramento di Brindisi. Martedì 19 u.s. sul terreno di gioco amico della palestra della scuola media “Marzabotto” di Brindisi le ragazze di Dina DONNO si prendono la rivincita sul Green Volley Francavilla battendolo per 2 a 0 (25-20/25-23) vendicando così la sconfitta patita all’andata e persa sul filo di lana per mancanza di concentrazione e determinazione cosa che nella gara di ritorno è stata altissima tanto da recuperare svantaggi di 4/5 punti con buone azioni di gioco.

Nella seconda partita di fronte a Beatrice RINI e compagne le giovanissime ed inesperte atlete del Thesaurus Insieme Sandonaci gara che si mette subito bene con i servizi vincenti di Elisa SPINELLI tanto da portarsi subito sul 8 a 0, vista la differenza di esperienza in campo il tecnico biancorosso Donno chiama in panchina le esperte RINI-CAPPELLI-SPINELLI dando spazio alla panchina che dopo un momento di sbandamento ritrova le posizioni in campo e senza strafare battono le avversarie con un netto 2 a 0 (25-09/25-16).

Il prossimo turno, in programma venerdì 22 p.v. sul parquet del palasport di Sandonaci inizio ore 19,00, vedrà le ragazze della TECHNOS Assi-Manzoni Pallavolo Brindisi rendere visita per la gara di ritorno alle pari età del Thesaurus Insieme Sandonaci.

Queste la rosa della TECHNOS ASSI-MANZONI PALLAVOLO BRINDISI:

Arifi Marta, Caniglia Eva, Cappelli Sara, D’Addario Maria Cristina, De Paola Denise, Di Totero Michela, Gatti Adriana, Lobascio Greta, Lomartire Alessia, Rini Beatrice (K), Rubini Greta, Rubini Sveva, Spinelli Elisa, Stea, Claudia.

Allenatore: Donno Dina
Dirigente accompagnatore: Ninno Antonio

Antonio NINNO