Elezioni Brindisi. Guadalupi: caduta di stile dall’avvocato Nicola Massari
sabato 16 aprile 2016
Massari attacca la candidata Angela Carluccio, Pietro Guadalupi: “Una vera caduta di stile, confrontiamoci su argomenti più seri”

“Sono basito dalle considerazioni espresse dall’avvocato Nicola Massari, candidato sindaco del centro destra, all’indirizzo della nostra candidata Angela Carluccio- afferma  Pietro Guadalupi dei Conservatori e Riformisti, che appena una settimana fa ha partecipato alle Primarie proprio con l’avvocatessa brindisina.

“Nicola Massari ha detto che la candidata Carluccio avendo tre figli  non ha tempo per approfondire gli argomenti. Ritengo quanto mai fuori luogo e di cattivo gusto questa affermazione che evidentemente è frutto di una mentalità retrograda e sessista”- dice forza con Guadalupi- Le capacità e la professionalità di una persona non si misura dai ruoli, dal sesso e ne tanto meno dal numero dei figli”.

“Ritengo l’avvocato Massari una persona troppo intelligente da non capire che quella di oggi è stata una caduta di stile. Sono ben altri gli argomenti sui quali i candidati debbono confrontarsi- conclude Pietro Guadalupi- Angela Carluccio è una professionista con grandi capacità e di certo non si sottrarrà al confronto. Invitiamo l’avvocato Massari a fare altrettanto”.  

Pietro Guadalupi