Oggi, forse, si decide il candidato sindaco del Centro Destra
lunedì 4 aprile 2016
Oggi  importante riunione del Centro Destra.  Si deve decidere sul  candidato sindaco a Brindisi e intanto spunta fuori il nome di  Vincenzo Guadalupi.

La coalizione di Centro Destra (per il momento,  Forza  Italia, Fratelli d’Italia, Noi Con Salvini, in attesa di altro, evidentemente riveniente da  un gruppo di liste civiche)  è consapevole di essere in forte ritardo sulla scelta del candidato sindaco per le prossime  amministrative brindisine.

Le voci si rincorrono, e sono anche abbastanza clamorose. Del resto, l’attuale scenario è pieno di sorprese e colpi di scena, all’ordine del  giorno. Coalizioni che sembrano salde, rischiano di frantumarsi da un momento  all’altro.
E l'ultima voce, relativa a Forza Italia e alla coalizione di  Centro  Destra, vede sbucare il nome dell’avvocato Vincenzo Guadalupi,  “storico socialista”, figlio di  Mario Marino, già candidato primo cittadino contro Domenico Mennitti.  L’attuale coordinatore regionale di Forza Italia Luigi Vitali  non conferma  né smentisce, ma  l’ipotesi, da fonti vicine al partito, sarebbe molto gradita. Ma bisogna poi aspettare conferme e reazioni da parte degli   alleati.

Per questo,ma per definire  appunto la scelta dei possibili candidati, nel pomeriggio  è in programma  un’ importante riunione delle forze politiche del Centro Destra.  Il tempo stringe….
 
Articolo di  Ferdinando Cocciolo.