Riavviati lavori a Savelletri
giovedì 10 gennaio 2008

Fasano, 10 gennaio 2007.  Con apposita ordinanza firmata oggi, il dirigente della Polizia municipale di Fasano, Fernando Virgilio, ha disposto la chiusura al traffico (da oggi e fino al 9 aprile prossimo) di via Fiume, a Savelletri, nel tratto compreso fra le vie Po e Ticino, in pratica sull’arteria che dall’ingresso nella frazione marinara (nei pressi della stazione di servizio) si sviluppa fino allo spiazzo antistante la vecchia parrocchia locale.


«Il provvedimento è stato adottato – spiega Di Bari – per consentire la realizzazione dei lavori di arredo urbano che interesseranno la nostra bella località di villeggiatura e che erano stati interrotti, fin da subito, per la mancanza di alcuni adempimenti amministrativi. Adesso – sottolinea il sindaco – è stato tutto risolto e le opere previste dal progetto potranno, così, essere finalmente realizzate. Avremo una Savelletri prensentabile ai turisti, con decoroso ingresso e spiazzo centrale».


Il progetto era stato aggiudicato, e, poi, era seguita la procedura della gara, dalla giunta-Ammirabile che aveva provveduto anche ad aggiudicarla nel gennaio dello scorso anno alla ditta “Eredi Sale Antonio, srl” di Nocera Inferiore.