Nominati presidente componenti del del CdA Consorzio di Gestione di Torre Guaceto
martedì 8 marzo 2016
Nella giornata di oggi si è riunita l’Assemblea dei soci del Consorzio di Gestione di Torre Guaceto composta da rappresentanti del Comune di Carovigno e di Brindisi, oltreché del WWF Italia.

Il Sindaco di Carovigno, avente la facoltà di indicare il presidente dell’ente e un consigliere, ha proposto per la prima carica l’ingegnere Enzo Epifani, che per oltre dieci anni ha ricoperto tale ruolo, e per la seconda all’avvocato Fabio Celino, esperto nelle problematiche inerenti il demanio marittimo nelle vesti di consulente dello stesso Comune negli anni precedenti.

Il sub commissario Maria Antonietta Olivieri, per il Comune di Brindisi, ha proposto per il ruolo di vicepresidente il dottore Angelo Roma, responsabile dell’Ufficio di Gabinetto dello stesso ente, e come consigliere il dottore Teodoro Nigro, Comandante del locale Comando di Polizia municipale.

Il dottore Luigi Agresti, per il WWF Italia, ha proposto al ruolo di secondo vicepresidente il dottore Nicolò Carnimeo, presidente del WWF Puglia e docente universitario, e per il ruolo di consigliere l’avvocato Lara Marchetta che già in passato ha curato gli interessi legali dell’ente.

L’Assemblea ha approvato le proposte all’unanimità.