Angelica Iacovelli 16 anni di Palo del Colle (Ba) si aggiudica il titolo di Miss Summer Salento Brindisi 2016. In 6 accedono alla finale.
giovedì 3 marzo 2016
E’ Angelica Iacovelli, 16 anni di Palo del Colle (Ba) ad aggiudicarsi il titolo di Miss Summer Salento Brindisi lo scorso 29 febbraio. Con il titolo Angelica ha conquistato il biglietto di ingresso alla finale del concorso previsto il prossimo agosto. Insieme alla vincitrice del titolo altre 5 bellezze nostrane hanno raggiunto il traguardo per contendersi il titolo di Miss Summer Salento 2016. Elette da una giuria di tutto rispetto le giovanissime finaliste si sono esibite in una stracolma platea.

Il compito di valutare le summer girl è spettato alla figura esperta di Giancarlo Mottura (FOTOGRAFO, GRAPHIC DESIGNER, SCULTORE e  MAESTRO D’ARTE), Francesco Liquori, e le due regine di bellezza uscenti Nadia Miccoli (miss Summer Salento 2015) e Marzia Della Corte (Miss Winter Salento 2015).

E veniamo a conoscere le 5 stelle che solcheranno il palco della finale del concorso, e sono:
Alessia Pernorio, 17 anni  di Lizzano (Ta), Alessia Taurisano, 16  di Brindisi, Melissa Salvemini, 16 anni viene da Manfredonia (Fg), Francesca Marilli, 20 anni di Grottaglie (Ta), Annachiara De marco, 16 anni  di Alessano(Le),

Angelica non è la prima reginetta a essere insignita del titolo per la stagione 2016 del concorso. In due già le bellezze che daranno il meglio di loro nell’attesa finale. Lo scorso dicembre, infatti, in occasione della mostra “Le bellezze della Puglia in due click” è stata eletta Sara Carrozzo di Torre Santa Susanna (Br) Miss Summer Salento fotogenia 2016.

Un’altra grande serata nel segno di Miss Summer Salento, quindi, ma non certamente l’ultima che ha visto l'intervento della stilista San Vitese Sara Pomentale. Per l'occasione la giovane stilista ha esibito le sue migliori opere facendole indossare alle concorrenti. Tanti i progetti in calendario per le prossime serate che vedranno insignire di vari titoli le numerose altre bellezze piene di talento.

Marcello Altomare