Calcio a 5. Il Messapia Brindisi ospita la corazzata Atletico Cassano
venerdì 19 febbraio 2016
L’avversario non occorre presentarlo, trovare le giuste motivazioni per affrontarlo non è assolutamente un problema: quando arriva una squadra come l’Atletico Cassano, lanciato verso la serie B, con otto punti di vantaggio sulla prima inseguitrice, è inevitabile che sia così. Il Messapia Brindisi è consapevole che dovrà essere pressoché perfetto per tutta la partita se vorrà conquistare tre punti che costituirebbero un importante differenziale nei confronti delle dirette rivali per i play-off, soprattutto verso quelle che sono rimaste all’asciutto di punti con i cassanesi. Punti che sarebbero ancora più preziosi nell’ambito di una giornata dove ci saranno tre scontri diretti che coinvolgeranno le concorrenti dei biancoazzurri: Città di Altamura-Football Five Locorotondo, Olympique Ostuni-Diaz Bisceglie (ore 18) e Volare Polignano-Trulli e Grotte Castellana.

I brindisini non potranno contare tra i pali su Grande, squalificato per una giornata dopo il rosso rimediato a Bisceglie, e riproporranno il portiere De Carlo, uno tra i migliori in campo nell’ultimo successo interno con il Real Five Carovigno.
Al palasport “Da Vinci” di Brindisi (ore 16, ingresso libero) dirigeranno l’incontro gli arbitri Rutigliano della sezione di Molfetta e Lacalamita di Bari.
Sabato della prossima settimana il Messapia sarà ospite del Trulli e Grotte Castellana.

Programma 24^ giornata Serie C1 (sabato 20 febbraio 2016, ore 16)
Aquile Molfetta-Nettuno Bisceglie, Città di Altamura-Football Five Locorotondo, Futsal Andria-Futsal Club Polignano, Futsal Messapia Brindisi-Atletico Cassano, Olympique Ostuni-Diaz Bisceglie (ore 18), Santos Club Bisceglie-Real Five Carovigno, Thuriae-Real Adelfia, Volare Polignano-Trulli e Grotte Castellana.

Classifica
Atletico Cassano 56; Aquile Molfetta 48; Olympique Ostuni 41; Volare Polignano 38; Football Five Locorotondo 37; Futsal Messapia Brindisi 36; Città di Altamura, Diaz Bisceglie* 35; Trulli e Grotte Castellana** 34; Futsal Andria* 30; Santos Club Bisceglie 29; Nettuno Bisceglie 27; Futsal Club Polignano 24; Real Five Carovigno 22; Thuriae* 16; Real Adelfia* 5. *una partita in meno; **due partite in meno.