Il Relais la Fontanina N.P. Ceglie in campo questa sera in Gara 1 della finale per la C2
Saturday, May 17, 2008

Tutto pronto per gara 1 della finale per la promozione in C2 che vedrà di fronte la Nuova Pallacanestro Ceglie ed il Castellana Grotte domenica sera alle ore 19 presso il Palasport 2006 di Ceglie.


Una partita attesissima da tutti gli appassionati di basket della città messapica che potranno sostenere attivamente una squadra che ha regalato tante emozioni a coloro che l’hanno seguita durante la stagione.


Si affrontano per questa partita due squadre composte da ottimi giocatori che garantiranno uno spettacolo degno di una finale: Epicoco, Costabile, Caputi, Ruggiero, Petracca per i padroni di casa, affronteranno buone individualità come i pivot Rivizzigno e Pace passando dagli esterni Cipulli, Morè e Sardella nella formazione barese. Dunque due squadre che si somigliano nel gioco e nell’atteggiamento in campo e delle quali solo una potrà centrare la promozione diretta in C2; per la sconfitta di questa finale però ci sarà la possibilità di centrare la promozione con lo spareggio a campo neutro del primo giugno contro la perdente dell’altra finale (Barletta – Taranto).


I ragazzi di coach Federico Santoro hanno lavorato bene in settimana, sono concentrati al punto giusto e coscienti dell’importanza della posta in palio.

Dunque domenica primo atto della serie finale, al meglio delle tre partite, che vedrà disputarsi gara 2 giovedì 22 Maggio alle 20.30 a Castellana (rivolgersi alla società per prenotare un posto nel pullman dei tifosi predisposto per questa gara) ed eventuale gara 3 nuovamente a Ceglie domenica 25 maggio alle ore 19.


La società del Presidente Bellanova chiama a raccoltà tutti gli appassionati di basket cegliesi per gremire le gradinate del palasport e sostenere la Nuova Pallacanestro Ceglie in questo ultima e fondamentale serie finale.


“Abbiamo bisogno dell’apporto di tutti coloro che hanno a cuore il basket in questa città per centrare insieme il traguardo da tutti sperato” dice il dirigente Corrado Allegretti e come dargli torto: la Ceglie del basket, smaltita la delusione dell’eliminazione dai playoff di C1, deve abbracciare quest’altra squadra, figlia della città, e fare quadrato intorno ad essa per provare a tagliare insieme uno storico traguardo sportivo.


http:://nuovapallacanestroceglie.splinder.com