Domenica decisiva per le sorti della Mesagne Volley. Infatti, nello scatolone di via Udine, domenica 18 maggio alle ore 18, si disputerà il match di ritorno valevole per i playout di serie C femminile. Nella gara di andata, le ragazze del presidente Sportelli, hanno vinto abbastanza agevolmente contro le baresi e cercheranno di chiudere la pratica salvezza già in gara due.
Le ragazze di Antonio Fanelli devono mantenere alto il livello di concentrazione anche perché il valore delle ospiti lo si è assaporato nella prima frazione di gara a Bari, dove le padrone di casa hanno messo a dura prova la vittoria di quel set , giocando a viso aperto e senza alcun timore referenziale nei confronti di capitan De Leo e compagne.
“E’ l’ occasione per poter chiudere una stagione con tanti chiaroscuri – afferma Luigi Sportelli dirigente della Devicienti Ecologia Mesagne Volley - le ragazze ormai da un po’ si esprimono al meglio e la loro condizione fisica ne è la dimostrazione. Domenica sarà importante vincere davanti al proprio pubblico e chiudere così la prima stagione del Mesagne Volley in serie C.”.
L’ appuntamento per tutti gli sportivi mesagnesi è presso il palazzetto dello sport di Mesagne, domenica 18 maggio alle ore 18, accorrete numerosi!