Il Comune di Brindisi ha commissionato un’indagine per rilevare quali sono, secondo i residenti dei comuni appartenenti all’Area Vasta Brindisina, gli interventi pubblici che si ritengono prioritari per una riqualificazione del territorio ed un miglioramento economico-sociale dello stile di vita.
Il sondaggio verrà effettuato telefonicamente e coinvolgerà privati, piccole e medie imprese, tecnici e istituzioni direttamente coinvolti nel progetto.
I risultati dell’indagine verranno presi in considerazione nella redazione di un Piano Strategico di Area Vasta. L’area Vasta di Brindisi corrisponde all’incirca all’intera Provincia.
Il Piano strategico prevede una forte partecipazione della comunità locale alla sua costruzione, trattandosi di un progetto che mira non solo a delineare un preciso obiettivo, ma ad incanalare in quella direzione risorse umane ed economiche.
Per leggere o scaricare il questionario clicca qui:
Coloro che avessero interesse ad esprimere un’opinione in proposito possono compilarlo e inviarlo via fax al Numero 0832 570183 oppure via e-mail a staff@sciroccomedia.eu
Sondaggio Area Vasta
lunedì 19 maggio 2008
