Lo sportello Informagiovani del Comune di Brindisi, sabato 17 maggio, alle ore 10, presso Palazzo Guerrieri, ospiterà un incontro informativo sui master di prossima scadenza organizzati dall’”Associazione Italiana Qualità & formazione (A.I.Q.T.)”.
Nel corso dell’incontro, che sarà introdotto dall’Assessore alla Programmazione Economica e Politiche Comunitarie Mauro D’Attis, la dott.ssa Stefania Tramacere dell’A.I.Q.T. illustrerà le modalità e le aree di interesse dei master proposti dall’”Associazione Italiana Qualità e formazione”, ente nato nel 2004 che dispone di sei sedi, di cui cinque accreditate presso la Regione Puglia.
Lo sportello Informagiovani del Comune di Brindisi, con sede a Palazzo Guerrieri, all’interno dell’Assessorato alla programmazione Economica e Politiche Comunitarie, si conferma centro informativo attento agli ambiti di lavoro e formazione a disposizione dei giovani brindisini.
Nello specifico i master illustrati saranno:
Master ecomanagement ”Esperti iniziative ecosostenibili nel settore energetico e ambientale”, Master ”Comunicazione interpersonale in ambito sanitario”;Master ”Giornalismo e critica dell’arte”, Master ”Management internazionale”, Master ”Marketing del turismo internazionale”, Master ”Organizzazione di eventi di spettacolo e culturali”.
I corsi sono strutturati per il riconoscimento dei crediti formativi universitari e per le certificazioni linguistiche e informatiche internazionali. Le domande dovranno essere presentate entro il 15 giugno 2008 e, qualora si dovesse usufruire delle borse di studio regionali messe a disposizione da ”Bollenti Spiriti”, le domande che dovranno essere presentate entro il 22 maggio 2008.
Per informazioni:
INFORMAGIOVANI - COMUNE DI BRINDISI
Sportello di informazione, orientamento, formazione, lavoro, tempo libero.
Via , Guerrieri 7
Telefono: 0831/229604
Fax: 0831/229222
E-mail: informagiovani@comune.brindisi.it
Sito Internet: www.myspace.com/informagiovanibrindisi
www.comune.brindisi.it
Orari Apertura Uffici: Da Lunedi al Venerdì ore 10 - 13
Giovedi: 15-18
COMUNICATO STAMPA COMUNE DI BRINDISI
Brindisi, 14 maggio 2008