Spaccio di sostanze stupefacenti. Altri due pregiudicati arrestati dalla Squadra Mobile
giovedì 2 aprile 2015

Proseguono le perquisizioni e i controlli della Squadra Mobile di Brindisi nell’ambito del contrasto alla consumazione dei reati.

Nel pomeriggio di ieri infatti, a riscontro di pregresse attività investigative, è stato realizzato un articolato servizio di monitoraggio di alcuni personaggi ritenuti inseriti nel traffico e spaccio di sostanze stupefacenti.
 L’azione, condotta dagli uomini della Sezione Antidroga, si è articolata in numerose perquisizioni personali e domiciliari. 

A seguito delle attività di P.G., sono stati tratti in arresto, in due distinti contesti operativi, CORSANO Christian classe ‘84 e CAMPIOTO Fabrizio classe ’79, entrambi pluripregiudicati; al primo, a seguito di ispezione domiciliare in questo L.go Machiavelli 6, sono stati trovati circa 100 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish e marijuana, già suddivisa in dosi,  pronte ad essere vendute; al secondo, sempre a seguito di perquisizione domiciliare effettuata in questa Via B. Croce 10, sono stati sequestrati circa 90 grammi delle medesime sostanze, anche in questo caso già suddivise in dosi e pronte ad essere spacciate.

Nel prosieguo della perquisizione venivano rinvenuti numerosi altri involucri ancora da confezionare, nonchè tutto il materiale occorrente per il confezionamento (bilancino elettronico, involucri in cellophane, nastro isolante, ecc).

Sulla base delle risultanze investigative e dei sequestri operati entrambi venivano tratti in arresto presso i rispettivi domicili, con l’imputazione di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente a disposizione del P.M. di turno Dott. Luca BUCCHERI.