Importante appuntamento per giovedì 15 maggio, presso Palazzo Guerrieri, con inizio alle ore 16.30, quando lo Sportello Informagiovani di Brindisi ospiterà il seminario informativo sui bandi regionali a favore dei giovani pugliesi. La prima parte dell’iniziativa sarà dedicata al bando regionale “Principi Attivi”, di prossima scadenza.
Si tratta della nuova idea di “Bollenti Spiriti” per la creatività e l’attivazione giovanile grazie a dei fondi comunitari che permetteranno l’attuazione di progetti finalizzati alla facilitazione dell’inserimento lavorativo dei giovani pugliesi.
La seconda parte dell’incontro, invece, si occuperà del bando regionale “Ritorno al Futuro”, finanziato dal fondo sociale europeo e volto all’incentivazione della formazione post laurea, già del programma “Bollenti spiriti”, per i giovani laureati residenti in Puglia.
Il “seminario informativo sugli interventi della Regione Puglia a favore dei giovani” sarà inaugurato dall’Assessore alla programmazione Economica e Politiche Comunitarie del Comune di Brindisi Mauro D’Attis.
Brindisi, 12 maggio 2008
INFORMAGIOVANI COMUNE DI BRINDISI
Via Guerrieri 7
Telefono: 0831/229604
Fax: 0831/229222
Web: http://www.myspace.com/informagiovanibrindisi - http://www.comune.brindisi.it
E-mail: informagiovani@comune.brindisi.it