Multiservice, sabato prossimo i play-off
Sunday, May 11, 2008

La doppietta di Valente e le singole prodezze di Pipitone e Silvestro non bastano alla Multiservice per rimontare una partita già compromessa nel primo tempo (0-5) con il Palagiano che vince al tensostatico di Bozzano per 4-6. Durante la partita i giocatori della Multiservice hanno indossato una divisa completamente nera con la scritta “Gianni nel cuore” per salutare il vicepresidente Galati deceduto la scorsa settimana.


Il tutto alla presenza della moglie e del suocero del compianto dirigente. Si aspettava quest’ultima giornata di campionato per altri tre verdetti e sono stati rispettati tutti i pronostici. Arriva terzo il Dribbling che batte il Manduria per 9-4 e quarto il Nadir che pareggia addirittura a reti bianche sul campo della Toco; resta in C2 il Futsal King, che supera l’Atletico Ginosa, a scapito del Martina che dovrà salvarsi attraverso i play-out; il Montelli vince a Ginosa e arriva sestultimo, mentre la quintultima piazza va allo Sport Putignano. Sabato prossimo l’andata delle semifinali dei play-off, Multiservice-Toco e Nadir-Dribbling, e delle finali dei play-out Sport Putignano-Gioventù Martina e Montelli Putignano-Team Ginosa. Sette giorni dopo si disputeranno le gare di ritorno a campi invertiti.


Multiservice Brindisi: 1 D’Accico (p), 2 Morleo, 3 Guarini, 4 Guida, 5 Serti, 6 Valente, 7 Intiglietta, 8 Silvestro, 9 Pipitone, 10 Marelli (cap.), 11 Arseni, 12 Maggiore (p). All. Di Serio C.. Dir. Ribezzi.
Marcatori: Valente (2), Pipitone e Silvestro.


Risultati 30^ giornata
Futsal King Putignano-Atletico Ginosa 6-2, Atletico Fasano-Atletico Laterza 9-7, Dribbling Taranto-Eden Manduria 9-4, Sport Putignano-Gioventù Martina 2-5, Team Ginosa-Montelli Putignano 1-2, Toco Conversano-Nadir Putignano 0-0, Cocoon Fasano-Noci Azzurri 4-7, Multiservice Brindisi-Palagiano 4-6.


Classifica Finale: Atletico Fasano 81; Toco Conversano 70; Dribbling Taranto 64; Nadir Putignano 61; Multiservice Brindisi 55; Palagiano 52; Atletico Laterza 51; Futsal King Putignano 50; Gioventù Martina 49; Team Ginosa 36; Montelli Putignano 33; Sport Putignano 29; Noci Azzurri 28; Eden Manduria 22; Atletico Ginosa 18; Cocoon 0.


Promossa in C1: Atletico Fasano


Play-off (and. 17 – rit. 24 maggio; finale tra le vincenti and. 31 maggio – rit. 7 giugno)
Multiservice-Toco Conversano e Nadir Putignano-Dribbling Taranto


Play-out (and. 17 – rit. 24 maggio, le perdenti retrocedono in D)
Sport Putignano-Gioventù Martina e Montelli Putignano-Team Ginosa


Retrocedono in D
Noci Azzurri, Eden Manduria, Atletico Ginosa e Cocoon Fasano.



SANDRO PICCINNO