Gli auguri di Buon Natale alla comunità brindisina di Brindisisera.it, la “grande scommessa natalizia”.
giovedì 25 dicembre 2014

Editoriale di Ferdinando Cocciolo:  Gli  auguri di Buon Natale alla comunità brindisina di  Brindisisera.it, la  “grande scommessa natalizia".


Una  scommessa solo rinvigorita, quella di un giornale on line che è quotidianamente presente sul territorio, attraverso un' informazione che vuole sempre essere puntuale, corretta, lineare. Brindisisera.it, che da qualche tempo  ha lanciato  un nuovo progetto editoriale e redazionale, ma sempre nel  solco di un lavoro già iniziato alcuni anni fa.  Già, una scommessa che ora è sempre più realtà, grazie alla passione e alla professionalità, alla dedizione, all' amore per il proprio territorio.


Naturalmente, sarete voi, amici lettori, a giudicare il nostro lavoro, voi che lottate  quotidianamente con le difficoltà della vita e avete anche bisogno di un' informazione seria e libera.  Voi, insieme alle istituzioni, a cui auguriamo un Natale ricco di serenità e bei pensieri, un Natale che dia più serenità al territorio brindisino, caratterizzato come non mai da una miriade di problematiche sotto il profilo sociale, occupazionale, economico. I miei ringraziamenti e auguri personali al Direttore Editoriale di Brindisisera.it Michele Piccirillo (che ci ha sempre creduto), al Direttore Responsabile Renato Rubino (Giornalista capace, umile e “navigato"), all' intera redazione di cui mi onoro di far parte, Francesca Totleben, Francesca Alparone, Annamaria Negro, Andrea Solimini, Marcello Altomare, il giornalista- reporter Stefano Albanese, il reporter  Alessandro Muccio.


Collaboratori, ma soprattutto amici,  “attori" di un' avventura difficile, ambiziosa, ma soprattutto vera e affascinante…..